17/04/07

"Sbilanciati!" - Giornata di sensibilizzazione sui disturbi alimentari





Mercoledì 18 aprile iniziative rivolte sia agli studenti che a tutti i cittadini con la campagna "Sbilanciati!" promossa da Provincia, Asl 8 e associazione "l’equilibrista".

La giornata del 18 aprile sarà divisa in due momenti: il primo, la mattina, è rivolto ai ragazzi delle scuole e si svolgerà alla Borsa Merci di piazza Risorgimento, con momenti di approfondimento ma anche di divertimento e di spettacolo con gli interventi di Katia & Valeria di Zelig Circus con la loro personale interpretazione del mondo delle aspiranti Miss Italia.

Nel pomeriggio, invece, ci saranno le iniziative rivolte alla cittadinanza in piazza San Jacopo, anche in questo caso accompagnate da musica e cabaret.

Alla giornata parteciperà anche la consulente del Ministero alle politiche giovanili Benedetta Sjli.


Segnala questo articolo

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Niccolò. Sono di Arezzo e sono sensibile ai problemi dei disturbi alimentari, non a caso sto cercando una persona coraggiosa che ne sia affetta e che voglia lasciarmi un' intervista di 5 minuti per Radio Wave...assicuro massimo anonimato, riservatezza e professionalità. Conoscete qualcuno che faccia al caso mio?
    Per qualunque aiuto, Niccolò 3403619463

    RispondiElimina
  2. Ciao Niccolò,
    mi spiace, ma non conosco nessuno da segnalarti.
    Provo a spargere la voce, però.
    Ciao

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)