19/01/08

Sulle orme della nostra storia


Questo fine settimana, 26 e 27 gennaio 2008, si terranno due incontri sulla storia medievale: quello di sabato, "Un esempio di didattica applicata alla storia medioevale", avrà luogo presso la Libreria Edison Book Store, mentre quello di domenica, "Arezzo ghibellina: una storia da rivedere", presso la saletta del Circolo Artistico.

L'ingresso è libero.

Qua sotto la locandina scaricabile con il programma dettagliato:



Grazie a Valentina per la segnalazione.



Segnala questo articolo

2 commenti:

  1. ciao,

    io non riesco a leggerlo anche se ho istallato il programma flash. Puoi metterlo direttamente scritto nel blog?

    grazie,
    Stefano Tenti

    RispondiElimina
  2. @Stefano Scusami, ma ho letto tardi il tuo commento e non ho potuto soddisfare in tempo la tua richiesta :(

    Mi spiace.

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)