28/10/07

Sta per arrivare...




Ghost Parties è un'organizzazione a-politica, laica e non-violenta che ha lo scopo di unire tutte le persone interessate a vivere la città in maniera più stimolante e ricca di iniziative.

Ghost Parties infatti ha l'obbiettivo di organizzare un evento/festa ogni 2 o 3 settimane. Le feste si svolgeranno tutte in luoghi particolari della città e cercheranno sempre di proporre artisti moderni e innovativi negli ambiti di musica live, DJ-Set, Visual-Dj, Teatro e Circo!

Qualche esempio? I possibili luoghi delle feste sono vecchie fabbriche dismesse, antiche torri del centro storico, gli hangar degli aeroplani o le rive dell Arno...

Gli spettacoli invece presenteranno a volte gruppi musicali (Funk-Soul-Elettroinca), a volte circensi e acrobati che si esibiranno e balleranno con voi al ritmo di musica Elettronica e Minimal.

L'unica costante è che tutti potranno ballare e divertirsi all'insegna del nostro svolazzante fantasmino logo di Ghost Parties!!!

Se il progetto ti piace, mandaci un e-mail di conferma; ti inseriremo ufficialmente nella MailingList di "Ghost Parties" e sarai informato/a sul dove e il quando di ogni festa!
La partecipazione è limitata ai soli membri della nostra mailinglist; perciò, se vuoi invitarli a far parte di "Ghost Parties", inoltra questa e-mail ai tuoi amici e dai anche a loro l'opportunità di partecipare alle nostre feste! Per entrare nella comunità invia la frase:

"Tutti amiamo Scilla e Cariddi!"


all' indirizzo e-mail: ulissearetino@gmail.com




Mi sembra intrigante... E a voi?


Segnala questo articolo

1 commento:

  1. Mercoledì 31 Ottobre, ore 16:30
    Fuoco di Fila
    RADIOWAVE 98.5 - 106.1 FM
    arezzowave.com/radiowave (streaming)
    si parlerà di Ghost Party

    myspace.com/fuocodifila

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)