26/09/07

Timeline - Festival della storia




Da domani, 27 settembre 2007, fino al 29, si svolgerà ad Arezzo la seconda edizione di "Timeline - Festival della storia", quest'anno dedicata al tema delle disuguaglianze.

Una tre giorni di incontri, dibattiti e spettacoli sui temi di uguaglianza e disuguaglianza, sulla globalizzazione e su come essa influisca su entrambe.

Per saperne di più, cliccate i link:


Segnala questo articolo

7 commenti:

  1. Bellissimo!io andrei tutti e 3 i giorni ma alla fine ho scelto sabato. vado alle 16.00-se ci sei batti un colpo. :-D

    RispondiElimina
  2. @sara Ciao Sara! Non so se potrò esserci nel pomeriggio, ma farò di tutto per passare a farti un saluto ;)

    Io avevo puntato allo spettacolo di sabato sera di Lella Costa, ma forse non potrò neppure per quello :(

    Vedremo...

    RispondiElimina
  3. Peccato!per me è il top..l'argomento è quello della mia futura tesi e il coordinatore è il mio vecchio relatore.così lo saluto.ma anche se piove, verrà fatto in posti vicino alla stazione vero?

    RispondiElimina
  4. @Sara In caso di maltempo, gli incontri si svolgeranno all'ITIS Galileo Galilei: uscita dalla stazione, percorri la strada a tre corsie che troverai alla tua sinistra; alla rotonda, gira a sinistra: il primo edificio che trovi, è la scuola (ovviamente tutto il percorso descritto è costeggiato da marciapiede e richiede un 10 minuti).

    RispondiElimina
  5. ho appena chiamato la provincia per sapere la location in caso di maltempo.Ovviamente non sapevano nulla.Dopo mi hanno gentilmente richiamato..sembra che l'incontro si svolga nei locali del comune..uhm..
    W l'organizzazione!

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso... Sul volantino col programma c'era scritto che in caso di maltempo i locali venivano offerti dall'Itis Galieleo Galilei...

    Ma che ce lo scrivono a fare, se poi non è vero?

    RispondiElimina
  7. Il problema è che mi toccherà fare 1000 giri prima di trovare il posto giusto. correndo il rischio di fare tardi..te allora non vieni?

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)