13/06/07

Somiglianze

Non trovate che vi siano sorprendenti somiglianze tra il soggetto di questa foto e il padrone del cane (o del cavallo 0_o)?


Giardini di via Rodi

E pensare che quella vecchia acida che sta lì vicino chiamava i Carabinieri quando giocavamo a pallone sull'erba...

Per un fatto del genere che dovrebbe esserci, allora? La fucilazione?


Segnala questo articolo

4 commenti:

  1. Di solito chi si presta a certi "operazioni" non abita poi così lontano dal "luogo del delitto". A questo punto se uno proprio non ha niente da fare può armarsi di pazienza per indivuduare "il covo" del malfattore. Poi in secondo passaggio, munendosi di una pala da giardinaggio, può raccogliere quello che è stato perso/abbandonato e, con il dovuto senso civico, invece che passare dal'ufficio oggetti smarriti, può recarsi direttamente davanti all'abitazione in questione. A questo punto visto che a certe persone non piace ricevere ringraziamenti e/o ricompense, sensa neanche suonare il campanello si può lasciare il contenuto della pala direttamente sullo scalino dell'abitazione (leggi covo).
    Chissa la gioia dei propietari dell'oggetto in questione quando se lo vedranno recapitare, dopo che ormai sicuramente, era stato dato per perso!

    RispondiElimina
  2. Beh fucilazione no, ma una telefonatina anonima al 113 si può fare...oppure passare ai metodi descritti da sampaku! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma all'Italia della merda di Arezzo non gli puo'importare nulla! Purtoppo scegliere di mettere un blog su Arezzo,in un progetto come bloglab,è una scelta sbagliata.

    RispondiElimina
  4. Anonimo ma chi sei? Il padrone del cane?

    :) Elena Barni di monsummanotermeonline.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)