27/05/07

E=mc²

Su questo blog si parla ancora di energie rinnovabili e di sostenibilità, argomenti che, come al solito, sembrano essere sbucati fuori da poco e da chissà dove.

Invece il nostro Comune, arretratissimo e smorto sotto tanti altri punti di vista, in questo campo si applica in maniera propositiva e proficua:

http://www.arezzonotizie.it/Servizi/Notiziario/Lista.ASP?IDT=Attualit%E0&IDN=46385


Un segnale positivo, arriva anche dal nostro Assessore all'Innovazione Ilario Nocentini (Verdi), che è stato un dei primi a capire l'importanza delle nuove tecnologie anche per una città piccola come Arezzo.

Il suo blog "Innovazione al Comune di Arezzo" ne è una prova evidente.

Ilario Nocentini


Segnala questo articolo

3 commenti:

  1. Bello il blog sull'Innovazione al Comune di Arezzo !

    RispondiElimina
  2. :( Ciao SignorinaG...uffi non trovo più le foto di bloglab! Mi parrebbe strano non averle salvate da qlk parte ma al momento non mi ricordo dove cavolo le ho ficcate...volevo quindi scusarmi se non le avevi ancora ricevute.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Figurati ;)
    Tanto anche io ancora non ho messo le mie su Flickr...

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)