31/10/07

Nuove risorse per ArezZona


Da oggi ci sono altri due strumenti a disposizione per tutti gli "arezZonofili":



Se vi piace la fotografia o se volete condividere alcuni scatti fatti con gli amici in giro per la città, basta che vi dotiate di un account su Flickr e da lì potrete aggiungere foto sul gruppo fotografico di ArezZona e contribuire così alla nascita di una comunità di aretini amanti della fotografia.

Il gruppo di discussione su Google, invece, lo potete usare nei modi più disparati (sempre nel rispetto della netiquette e del buon senso): comunicazioni di eventi, segnalazioni, esprimere la propria opinione su fatti quotidiani o di pubblico interesse, farci un saluto :), ecc...

Il collegamento permanente ad entrambi, lo trovate nella barra delle icone sotto il titolo, insieme al link per il Canale di ArezZona su Youtube e alle previsioni meteo (new!).

Ho aggiunto questi due strumenti perché, nelle mie intenzioni, dovrebbero favorire la creazione di una "rete", ovvero il coinvolgimento del maggior numero di persone possibile in questo esperimento che è ArezZona.

Mi piacerebbe molto ricevere i vostri contributi per creare insieme una rete locale attiva e partecipe, una comunità che dica la propria per migliorare o condividere le conoscenze di tutti.

"Fare rete" è l'obiettivo principale di questo blog, ma non sarà mai raggiungibile senza il vostro contributo.

Perciò: scrivete, fotografate, postate! Ma sopratutto, poi condividetelo con noi ;)



Segnala questo articolo

3 commenti:

  1. Intanto mi iscrivo al gruppo di discussione... poi in futuro prometto che arriveranno anche le foto!

    RispondiElimina
  2. Ganzissimo Signorina G ^_^ anche io avevo provato, ai tempi, a proporre una cosa del genere ma non ha avuto per niente successo. Forse ora che esiste uno strumento apposta conviene riprovare!

    RispondiElimina
  3. @canenero Grazie, sei il mio eroe! Verrai ricordato dai posteri come un pioniere! :D

    @Elena Sì, anche la mia è una prova... Spero che vada in porto ;)

    P.S. Complimenti per la qualificazione a BlogLab ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)