28/06/07

MCR in concerto a Montevarchi




Il 30/06/2007 alle 21:00, presso lo stadio "Brilli Peri" di Montevarchi, i Modena City Ramblers si esibiranno in un concerto a sostegno del progetto di Ucodep "Make Music Not Walls.

Apriranno il concerto i tre gruppi vincitori del Valdarno Music Contest: i Plateau, Leonardo Cincinelli e i Musicanti di Trame e i Novo Nada.

I biglietti (oltre che all'ingresso dello stadio il giorno del concerto) si possono trovare a Montevarchi presso l'Ufficio Cultura (tel. 055-9108230) oppure presso l'ufficio "Incomune" (tel. 055-9108247/8/9) e sezione Soci Coop presso la Galleria Ipercoop in via Farnia.
Ad Arezzo è possibile rivolgersi ad Ucodep in via Masaccio 6/A (tel. 0575/907826).

Il costo del biglietto e di €7,00.


Make MusicNot Walls: il progetto



Il progetto "Make Music Not Walls", a sostegno dei giovani palestinesi di Betlemme ed Hebron, è stato presentato venerdì 11 maggio, a Firenze, e ha come obiettivo la realizzazione di un percorso musicale di gioco-studio per i bambini in età compresa tra i 9 e i 13 anni, per migliorarne il benessere psicofisico attraverso la realizzazione di corsi di musica e di danza che facciano riferimento alla tradizione palestinese e l'allestimento di due laboratori musicali, di ripresa e montaggio video. Il progetto prevede inoltre lo sviluppo di un programma di scambio tra il conservatorio di Rammalah e l’Accademia Musicale di Firenze.

(Dal sito di Ucodep)



All'interno dello stadio, troverete birra e panini a volontà, lo stand di Ucodep con materiale informativo dell'organizzazione e gadgets "Make Music", ma sopratutto... TANTA BUONA COMPAGNIA! ;)


Segnala questo articolo

7 commenti:

  1. I vincitori del V-Music Contest sono:i Plateau, Leonardo Cincinelli e i Musicanti di Trame e i Novo Nada :-D

    RispondiElimina
  2. Allora com'è andata?la maggioranza delle persone non ha gradito ma a me il concerto è piaciuto..che voce lei..però sono congelata dal freddo! :D

    RispondiElimina
  3. In realtà io ho ascoltato poco...

    Mi hanno messo a spillare birra e sono tornata a casa alle 4 di notte...

    Non ho più l'età per fare 'ste cose :P

    RispondiElimina
  4. si ti ho visto..stavi bene alla birra! ;) certo che hai l'età!su su!ti sei persa i bellissimi video e le foto del loro tour in Palestina che trasmettevano durante il concerto.. :D

    RispondiElimina
  5. Fortunatamente i video avrò modo di riguardarli: li vendiamo noi di Ucodep ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)