15/04/07

Lou Reed's Berlin. Biglietti in vendita presso l'Ufficio Informagiovani di Arezzo

I biglietti per assistere a Berlin di e con Lou Reed, si possono acquistare, da oggi, anche presso l’Ufficio Informagiovani di Arezzo (piazza Guido Monaco, 2): ingresso unico: € 10,00 - (biglietti disponibili anche attraverso il circuito Box Office Ticket One e Cory Music, Corso Italia, 89 Arezzo) -

Lou Reed è uno degli ospiti già annunciati della prima edizione di Play Arezzo Art Festival che si svolgerà ad Arezzo nel prossimo mese di luglio. Luogo di confronto e contaminazione tra esperienze artistiche diverse, il programma del festival sarà diviso in quattro sezioni (musica, teatro, letteratura e media art), in cui troveranno ampio spazio i giovani emergenti che giungeranno al festival attraverso quattro concorsi cui ci si può iscrivere gratuitamente fino al prossimo 20 aprile (regolamento e modalità su www.playarezzo.it).

Domenica 8 luglio, ore 21.30, Play Arezzo Art Festival ospiterà Berlin, capolavoro di Lou Reed del 1973. Nella splendida cornice di Piazza Grande ad Arezzo, un avvenimento eccezionale, un disco di oltre 30 anni fa che non è stato mai presentato dal vivo data la sua complessità .
"Faccio una cosa del genere solamente ogni trent'anni - ha scherzato Lou Reed - Una volta, una volta sola, potrete dire ai vostri figli di aver visto Berlin di Lou Reed".
Il tour prenderà il via da Bruxelles il prossimo 18 giugno e toccherà poi solamente alcune città selezionate in Olanda, Francia, Germania, Gran Bretagna e Italia
I concerti del tour di "Berlin" sono stati accolti come una preziosa incursione in una delle menti più grandi della musica, un laboratorio di amore e una parte integrante della storia della musica.
I concerti europei fanno seguito alla prima mondiale tenutasi al St. Anne’s Warehouse di New York City lo scorso Dicembre, lo stesso luogo dove Reed ha messo in scena, per la prima volta, lo spettacolo ispirato ad Andy Warhol Songs For Drella con John Cale nel 1990.

Per informazioni: www.playarezzo.it; Tel. 0573/994659


Segnala questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, ma ricordate di rispettare sempre la netiquette ;)